Una doccia calda
per le Persone senza dimora

Ci si fa una doccia dopo una giornata di lavoro, oppure al mattino prima di un colloquio di lavoro. La si fa per scaldarsi d’inverno oppure per rinfrescarsi d’estate.

Proviamo ad immaginare, per un attimo, al significato di non potersi fare una doccia… quella cosa “naturale” per ognuno di noi che abbiamo una casa.

Le Persone senza dimora non hanno accesso alle docce pubbliche e noi vogliamo offrirle a tutti, gratuitamente, con acqua calda, detergenti, asciugamani e un cambio di biancheria intima e crediamo di poterlo fare con tre euro e cinquanta centesimi a doccia.

Lo faremo, con il vostro aiuto, installando un box con 5 docce dove l’acqua calda sarà fornita da pannelli solari.

La Ronda della Carità è una organizzazione di volontariato che vive esclusivamente di donazioni, per questo è importante poter contare su contributi periodici.

Donando ora, condividi espressamente la nostra missione e diventi supporter della Ronda della Carità!

UNA DONAZIONE CHE NON TI COSTA NULLA

Ronda della Carità Verona ODV è una Organizzazione di Volontariato e pertanto le donazioni fatte a suo favore sono deducibili dalla dichiarazione dei redditi. Ogni donazione eseguita è fiscalmente deducibile dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui. In alternativa è possibile detrarre dall’imposta lorda il 19% dell’importo donato fino ad un massimo di 2.065,00 Euro.

Per fruire dei benefici fiscali concessi dalla legge è obbligatorio conservare la ricevuta, sia postale che bancaria, della donazione.

Dona con carta di credito o paypall è il sistema più semplice

DONA CON PAYPAL

Oppure con bonifico, clicca qui