Domenica 25 settembre in piazza Brà, oltre alle bancarelle delle associazioni con le loro informazioni, l’attività di orientamento a cura dei volontari e l’artigianato solidale, per questa XVI edizione ci saranno, come da tradizione, balli, animazione, dimostrazioni, giochi per i bimbi, conferenze su temi di concreta utilità per i cittadini.
Tutte le attività sono gratuite e realizzate dalle associazioni con il coordinamento del CSV Centro Servizio per il Volontariato di Verona, grazie alla collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali e Famiglia del Comune di Verona e ai supporter, in particolare Banca Popolare di Verona. L’iniziativa ha lo scopo di promuovere le associazioni che si occupano di valorizzazione e assistenza alla persona, attività socio sanitarie, tutela dell’ambiente dei beni culturali, soccorso e protezione civile.

Per vedere l’evento e rimanere aggiornato in maniera costante su news e programma visita l’evento sulla pagina facebook: Festa del volontariato 2016 – Verona